Polo 1.2 3 cilindri 70 CV, benzina versione Comfortline:
quadro strumenti SBAGLIATO
che dire, son proprio contento. Già dai primi metri ho sentito che è l'auto giusta! Magari un pò complicata da usare coi suoi mille aminicoli elettronici, ma adesso ho tutto il pomeriggio per studiarmi i manuali!! E poi c'è da dire che prima avevo una Uno Fire (senza radio pure!!!)
E il colore... WOW
anche la moglie che era un pò scettica si è ricreduta!buon WE





Comunque rossa, senza fendinebbia, praticamente è gemella della mia. Sai che tutti i giorni ne vedo un'altra rossa con i fendinebbia e sul rosso la preferisco senza? Secondo me fa un effetto più "racing".