Arrivataaaa!
  • Avatar utente
    Nicola276
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 13:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70CV
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perarolo di Vigonza
    Contatta:

    Arrivataaaa!

    da Nicola276 » sabato 26 gennaio 2013, 14:12

    Ciao a tutti, oggi finalmente sono andato a ritirare dal concessionario la mia nuova macchina!
    Polo 1.2 3 cilindri 70 CV, benzina versione Comfortline:

    Immagine

    quadro strumenti SBAGLIATO

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    che dire, son proprio contento. Già dai primi metri ho sentito che è l'auto giusta! Magari un pò complicata da usare coi suoi mille aminicoli elettronici, ma adesso ho tutto il pomeriggio per studiarmi i manuali!! E poi c'è da dire che prima avevo una Uno Fire (senza radio pure!!!)
    :003

    E il colore... WOW :023 anche la moglie che era un pò scettica si è ricreduta!
    buon WE
    Ultima modifica di Nicola276 il sabato 26 gennaio 2013, 22:47, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    POLO 6R 1.2 70CV Comfortline 2013
  • Vincenzo1993
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 40
    Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 23:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI Comf
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da Vincenzo1993 » sabato 26 gennaio 2013, 14:15

    Bella, però hai sbagliato quadro strumenti :003
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da dimanpo » sabato 26 gennaio 2013, 18:03

    complimenti bella scelta,anche io ho il tuo stesso motore,ma il quadro strumenti non e il suo :003
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Arrivataaaa!

    da magico81 » sabato 26 gennaio 2013, 18:05

    Infatti, è il quadro della grande punto. :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Nicola276
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 13:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70CV
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perarolo di Vigonza
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da Nicola276 » sabato 26 gennaio 2013, 22:45

    Vincenzo1993 ha scritto:Bella, però hai sbagliato quadro strumenti :003



    ehehe... OPS!!! (caricato l'altra auto, quella della moglie) :013

    Immagine

    Uploaded with ImageShack.us

    :023
    Ultima modifica di Nicola276 il sabato 26 gennaio 2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    POLO 6R 1.2 70CV Comfortline 2013
  • Avatar utente
    Nicola276
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 13:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70CV
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perarolo di Vigonza
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da Nicola276 » sabato 26 gennaio 2013, 22:54

    magico81 ha scritto:Infatti, è il quadro della grande punto. :003


    complimenti veri esperti! Grande Punto 1.2 8v
    ragazzi, non c'è storia!!! la Polo va 10 volte meglio....mi sono appena fatto 120 km filati di misto più un pò di autostrada...
    adesso vado a dirlo a quelli del grandepuntoclub... mi linceranno!
    :027

    soprattuttto la spinta tra 2 e 3 mila giri...il trecilindri è una favola
    sono proprio contento dell'acquisto
    Immagine
    POLO 6R 1.2 70CV Comfortline 2013
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da dimanpo » domenica 27 gennaio 2013, 7:32

    Nicola276 ha scritto:
    magico81 ha scritto:Infatti, è il quadro della grande punto. :003


    complimenti veri esperti! Grande Punto 1.2 8v
    ragazzi, non c'è storia!!! la Polo va 10 volte meglio....mi sono appena fatto 120 km filati di misto più un pò di autostrada...
    adesso vado a dirlo a quelli del grandepuntoclub... mi linceranno!
    :027

    soprattuttto la spinta tra 2 e 3 mila giri...il trecilindri è una favola
    sono proprio contento dell'acquisto

    e normale k tra una fiat e una vw non c'e storia come insonorita,vivibilità e soprattuto qualita,auto superiore :003
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Arrivataaaa!

    da magico81 » domenica 27 gennaio 2013, 8:35

    Non sono più abituato a vedere il conta km totale così vuoto :005 Comunque rossa, senza fendinebbia, praticamente è gemella della mia. Sai che tutti i giorni ne vedo un'altra rossa con i fendinebbia e sul rosso la preferisco senza? Secondo me fa un effetto più "racing".
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Nicola276
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 13:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70CV
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perarolo di Vigonza
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da Nicola276 » domenica 27 gennaio 2013, 11:27

    magico81 ha scritto: Sai che tutti i giorni ne vedo un'altra rossa con i fendinebbia e sul rosso la preferisco senza? Secondo me fa un effetto più "racing".


    :003 già
    il frontale è uno spettacolo, me ne sono subito innamorato
    Immagine
    POLO 6R 1.2 70CV Comfortline 2013
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da dimanpo » domenica 27 gennaio 2013, 12:03

    il davanti secondo me e riuscito fin troppo bene,tanto k le luci della golf 7 somigliano a quelli della polo,k tra le vw secondo me rimangono i migliori,bella scelta :003
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da carmelo76 » lunedì 28 gennaio 2013, 14:24

    Auguri e complimenti per la macchina, adesso goditela!!! :006 :003
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    Nicola276
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 13:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70CV
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perarolo di Vigonza
    Contatta:

    Re: Arrivataaaa!

    da Nicola276 » lunedì 28 gennaio 2013, 20:24

    grazie a tutti
    Immagine
    POLO 6R 1.2 70CV Comfortline 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti