la mia poletta 1.6 tdi 90 cv comfortline con:-5 porte
-colore bianco
-fendinebbia
-ruota di scorta
-comfort pack
-tech and sound pack
-fari bi-xeno
-cerchi in lega "cartagena"

la mia poletta 1.6 tdi 90 cv comfortline con:




R-line91 ha scritto:ciao complimenti e auguriii!!! se posso permettermi... $???


R-line91 ha scritto:A me la concessionaria l'usato "vecchio" me lo valutava solo 1000 euro! Anche a te?







Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.