


bonzo86 ha scritto:Bhe cambierai le lampadine dei fendi!!!!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2





lozioandre ha scritto:Si si ma infatti dipende cosa vuole lui..più sali di gradazione meno ci vedi e durano meno..io le ho messe 3000k ovvero gialle gialle e nella nebbia aiutano l'occhio..sulla neve beh vedere la scia di luce gialla in contrasto al bianco degli anabbaglianti è spettacolare




endry81 ha scritto:che tempi ti ha dato il concessionario per l'immatricolazione e la consegna?
lozioandre ha scritto:Allora vai da un negozio specializzato su roba tuning ecc o comunque ben fornito e cerca delle lampadine bianco ghiaccio effetto xeno e come gradazione sei simile allo xeno di serie..ricordati che l'attacco deve essere h8



Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.