Aspirapolvere a robot marca HOOVER modello Robocom. Prezzo del nuovo oltre 250 euro.
STATO:
Usato
PREZZO: (S.S. Escluse)
180 Euro
TRATTABILE
Sì
SPESE SS
12 Euro, con Paccocelere 3
TIPOLOGIA GARANZIA:
2 anni di garanzia HOOVER
DESCRIZONE:
Aspirapolvere a robot marca HOOVER, usata per 3 settimane, in garanzia con scontrino
Robo.com è un'instancabile colf cibernetica per le pulizie quotidiane. Agendo sui tasti ai lati del display LCD lo si può programmare per fargli pulire la casa ogni giorno alla stessa ora. Il suo passo è molto felpato, puoi farlo lavorare per un'ora di fila, anche di notte, senza che arrechi disturbo, o peggio, che vada a protestare dai sindacati.
Sulla scocca c'è scritto Parquet Caresse, a garanzia dell'integrità dei listoni. L'abbiamo testato con una certa apprensione sul parquet nuovo di casa ma a fine seduta il Robo è stato di parola: niente graffi, ammaccature o altri danni. Col muro virtuale a infrarossi e il nastro magnetico ne abbiamo delimitato il raggio di azione, così non è potuto andare a zonzo o a prendere botte in zone della casa non sgombre. Quando si sposta ci comunica i suoi movimenti, segnala le difficoltà e sputa sentenze ("Qui c'è un sacco di polvere, ma ci penso io"). In un paio di occasioni non è riuscito a trovare la stazione di ricarica e ci ha avvisati ("Non trovo la base!") e ce l'abbiamo portato a mano. Mannaggia. Abbiamo dovuto cambiare la posizione della piattaforma perché non si ripetesse più.
Le modalità di pulizia sono quattro. In Automatico Robo.com gironzola per la stanza modificando il percorso in base alla quantità di polvere rilevata dai sensori. Border è l'ideale per la pulizia perimetrale delle stanze, angoli inclusi. Focus circoscrive un'area e la pulisce a fondo. Sporchiamo di proposito il pavimento con un po' di sabbia e inseriamo la modalità Intensive, specifica per le aree molto sporche. Il Robocom si muove con un percorso a spirale e si mette a sgobbare come un matto, pulendo tutto.
FOTO:


