TINO85 ha scritto:vorrei stare sulle michelin vista la loro nota propensione alla durata (e alla tenuta provata con una polo come la mia ma 133cv...) ma ora ho la pulce nell'orecchio che mi ha messo il gommista, ma le yokohama invece hanno la fama di gomme ottime per la tenuta ma dalla durata non eccelsa e io che di strada ne faccio guardo anche a questo (i pietroni continental sportcontact non li voglio nemmeno vedere)
ciao
tino85

) R15 della Mercedes C220 CDI...

Fede ha scritto:Provate nella misura 195/65 (o 55) R15 della Mercedes C220 CDI...
21.000 km e ottima tenuta... Se vuoi invece una gomma prestazionale come la Yoko ma dal chilometraggio leggermente più lungo, ti consiglio le Kumho, 23.000 + km ed erano davvero ottime.
Da quando le ho provate (2 modelli) non faccio altro che consigliarle, per il prezzo, per le prestazioni e per la durata. Ottimo compromesso per una gomma ad alte prestazioni.

Polo82 ha scritto:...di questa misura non me ne intendo granchè perchè mai avuta esperienza diretta ma ti posso dire...mai lasciar la strada vecchia per la nuova!
piuttosto che le hankook viaggio solo con i cerchi!

TINO85 ha scritto:Polo82 ha scritto:...di questa misura non me ne intendo granchè perchè mai avuta esperienza diretta ma ti posso dire...mai lasciar la strada vecchia per la nuova!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:Polo82 ha scritto:...di questa misura non me ne intendo granchè perchè mai avuta esperienza diretta ma ti posso dire...mai lasciar la strada vecchia per la nuova!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
...scherzavo...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.