Apro il topic per chiedere qualche consigli in merito al mio impiantino:
inanzi tutto ho sostituito la sorgente dalla rcd310 originale ho installato
una piooner AVH1400DVD, + viva voce parrot
http://www.pioneer.eu/it/products/archive/AVH-1400DVD/page.html
ho sostituito tutti gli altoparlanti installando negli alloggi originali:
anteriore kit Hertz HSK165
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/Hertz_HiEnergy_HSK165.pdf
al posteriore solo i woofer
HERTZ HV165L
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/Hertz_HiEnergy_HV165L.pdf
ho insonorizzato le portiere anteriori imbottendole con spugna audio phonocar.
Sono consapevole del fatto che manca un amplificatore
tuttavia non sono molto contento del risultato,
il suono risulta impastato e la medio-alta praticamente inesistente
!!!visto che questi componenti non sono entry level
volevo chiedere qualche consiglio per migliorare l'impianto senza stravolgerlo
sono alla ricerca dell'amplificatore, Il problema maggiore riguardo lo spazio:
ho bisogno del bagagliaio quindi non posso ingombrarlo con sub e ampli enormi
pansavo di nascondere l'ampli sotto al vano portaoggetti lato passeggero è una buona idea ?
Avete altre proposte su dove nascondere l'ampli ?
ultima cosa il posteriore l ho collegato in full range
il risultato è che i woofer creano vibrazioni fastiddiosissime
secondo voi miglioro se installo il crossover del hi-enegy per i soli woofer?
in questo modo diventerebbero dei medio-bassi
Grazie in anticipo per le risposte.




