Salve,
La mia polo ha 23000 km... fra 1 mese scade la garanzia di 2 anni...
mi è arrivato il depliant con le offerte Service Plan...
chi mi spiega dettagliatamente come funzionerebbero i service plan di VW nel mio caso?
grazie
ciao


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.