da antinauars » domenica 27 ottobre 2013, 17:51
Salve a tutti,
ho ordinato da qualche giorno la mia polo dal concessionario. Modello 3 porte, allestimento comfortline + comfort pack, colore bianco. poi mi sono stati proposti cerchi in lega aspen da 15" più gomme termiche. per il momento penso di prenderli. per poiprendere un altro treno di cerchi e gomme per l'estate... non vedo l'ora che arrivi!