Allego la prima foto, polo bagnata, polo fortunata.. E tappetini già sporchi :-/
Per ora carico questa... non è stupenda??
Inviato da mio iPhone utilizzando [url=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk







Bigno82K ha scritto:Finalmente! In bocca al lupo per la nuova avventura

pamelavw ha scritto:Prima avevo un diesel, forse per questo...
uno scooter? si il suono è diverso ma paragonarlo ad uno scooter..mi sembra di ridurlo ai minimi termini



panzer ha scritto:Ti è' arrivato Babbo Natale con un giorno di anticipo!
Congratulazioni!!
Qualche foto?










bonzo86 ha scritto:Finalmente pam!!! Ma mi aspettavo una sfilza di foto che non finiva piu.....
Inviato dal mio GT-I9300
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.