POLETTA by shu 1.6 HL 90cv
  • Avatar utente
    shuchef
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 11 gennaio 2014, 22:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto Classic
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Conegliano(TV)
    Contatta:

    POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da shuchef » mercoledì 19 febbraio 2014, 14:45

    Buongiorno ragazzi,è arrivato il momento di presentarmi, dopo 2 mesi che sono qui ma senza la car :008 !
    Finalmente si cambia ho 20 anni e dopo 2 anni della cara punto 1 serie, ho deciso che era di stravolgere un po di cose, i bisogni cambiano,cambiano i modi di interagire con gli altri e sinceramente anche dalla macchina si chiede di piu, ed allora dopo mesi di ricerca e valutazioni varie mi sono orientato su Volkswagen e più precisamente su polo :003 fatto un po di considerazioni mi sono soffermato sulla 1.6 high-line 90 cv per me il giusto compromesso tra prestazioni e consumi l'estatica è molto bella ed accattivante gli interni poi ben curati nel dettaglio,peccato per l'intrattenimento vuota da quel lato li ma c'è sempre sempre tempo.
    Gli optional che ho deciso di mettere sono diciamo essenziali come:
    -colore nero metallizzato(secondo me i suoi pregi li vedrò più avanti nel tempo)
    -tasto disattivazione airbag lato passeggero( in futuro non si sa mai nella vita :003 )
    -5 porte
    Bene è un pò vuota ma il budget iniziale era quello,ma non disperate amici polisti io do tempo al tempo qualcosina di molto soft ma d'effetto,idee ne ho un casino ma le monetine non sono uguali ad i miei desideri.
    News di ieri, andato in conce e la macchina è a Verona dunque secondo voi tra quanto arriva?
    Basta con lo scrivere il mio lo ho fatto basta che arrivi:) e vi arriverà un bilico di foto :023 :023
  • Tommy4ever
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 250
    Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 22:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI R-Line
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: mantova (provincia)
    Contatta:

    Re: POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da Tommy4ever » giovedì 27 febbraio 2014, 23:33

    :006 Benvenuto, quindi se ho capito bene l'auto l'hai già acquistata e te la devono "solo" consegnare giusto ? Io l'ho acquistata e ritirata poco più di un mese fà, e ne sono soddisfatto :023

    Anche io mi ero lanciato su una 1.6 hl 90cv (bianca nel mio caso) e 5p con qualche optional considerati da mè "essenziali", poi però ho avuto la brutta notizia che gli ordini erano bloccati, quindi mi sono spostato alla ricerca delle polo rimaste nelle concessionarie :003 :003

    Complimenti per l'acquisto :038
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da Bigno82K » venerdì 28 febbraio 2014, 7:23

    quanto manca ancora?! dai che vogliamo le fotoooooo!!!!!
  • Avatar utente
    shuchef
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 11 gennaio 2014, 22:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto Classic
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Conegliano(TV)
    Contatta:

    POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da shuchef » venerdì 28 febbraio 2014, 20:54

    Grazie ragazzi lunedì vado a prendere la macchina:) wooooww:) non c'è la faccio più! Gli ho già fatto fare delle modifiche al vag al conce e se nn erro è riuscito dei grandi cavolo:)!! Sembro un bambino:)
  • Avatar utente
    shuchef
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 11 gennaio 2014, 22:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto Classic
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Conegliano(TV)
    Contatta:

    POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da shuchef » lunedì 3 marzo 2014, 20:18

    Allora oggi me la sono goduta un po' mi sono sparato 213 km:) solo una fotina ho fatto:( ma venuta male! ho anche fatto rimuovere le scritte posteriori ed attivare la chiusura a 15km/h e sblocco a disinserimento,living home,tergi goccia! Domani vagonata di foto:)
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: POLETTA by shu 1.6 HL 90cv

    da bonzo86 » lunedì 3 marzo 2014, 22:23

    Aspettiamo. ..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti