da pillo2002 » domenica 30 marzo 2014, 11:03
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum, anche se in famiglia abbiamo avuto tutte le generazioni di Polo, solo da novembre 2013 ne possiedo una anche io (ho avuto una clio dci per 10 anni e 177.000 km)...
Questa polo è stata immatricolata a luglio 2012 in Germania (HE) vicino wolfsburg ed il mio rivenditore (non ufficiale vw ovvviamente) è andato a prenderla...
A me interessava che avesse tetto apribile, fendi, clima, gasolio e basta.
Invece mi manda le foto dopo qualche mese di questa polo serie speciale (non indicandola come match) con:
- cerchi da 16
- clima
- sedili riscaldabili e con inserti in pelle
- tetto panoramico apribile
- bracciolo
- pomello e cambio in pelle (un cambio mai visto su una polo... Leggermente più corto e con una placchetta metallica sulla impugnatura
- contorno consolle centrale grigio satinato e bochette nero lucido.
- cruise control
- sensori pioggia e tergi automatico
- specchietto interno anti abbagliamento
- radio RCd 310 con multimedia in
- specchi elettrici riscaldabili
- park pilot
- fendi e luci di svolta
Bella eh? Immaginate quando ho saputo che aveva tutte questa cose... Alcune le sto o le devo ancora scoprire!
Io la chiamo "Jarvis" come il computer tutto fare di iron man!!
La mia domanda è mi date una mano a trovare info su questa versione speciale solo tedesca? Tipo il catalogo o qualunque altra cosa? Grazie infinite.... Ale