Si tratta di una MY 2011 con cambio DSG, Climatronic, cerchi Boavista
, che personalmente adoro. Al momento ho già percorso un migliaio di chilometri e devo dire che nonostante ne provenga da un 9n3 1.9 Tdi 130 che come ben noto ha una coppia fenomenale, ho apprezzato notevolmente questa "piccola"meraviglia che è il 1.2 Tsi da 105 cv e la fluidità del cambio DSG. A breve alcune foto fatte dal precedente proprietario e poi le mie, non appena avrò fatto montare le molle Vw Sportline e altre piccole migliorie estetiche......



