... e alla fine arriva Poly! :)
  • Enry7
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 10 maggio 2014, 22:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Enry7 » giovedì 29 maggio 2014, 16:03

    Ragazzi... contento come un bambino mentre scarta i regali di Natale, ho il piacere di presentarvi la mia Poletta, ritirata finalmente questa mattina!! :120 :007 :007
    E' una 1.6 TDI 90cv Highline del maggio 2011 (compie 3 anni domani!) con ulteriori optionals originali VW... sinceramente non so bene quali fossero tutti quelli previsti dall'allestimento Highline e quali invece fece installare la precedente proprietaria, ma da quanto ho capito cruise control, sensori parcheggio e clima automatico non erano di serie, come nemmeno quell'autoradio (quella di serie non era provvista di vivavoce Bluetooth)...
    Appena avrò un po' più di tempo allegherò altre foto di come si trova oggi, come l'ho ritirata, e quando avrò i soldini per apportare qualche modifica vi terrò aggiornati! :asd
    Anzi, a dire il vero due soldini da parte li ho già messi: sabato andrò a ritirare (sperando siano in buone condizioni, ma dalle foto sembra di sì!) dei Rivazza da 16", anche perché la piccina ha sotto ancora le gomme invernali!

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    Ben accetti commenti/critiche/suggerimenti! :023


    A presto! :006

    Edit:
    Come detto, aggiungo qualche foto di altre cosine che credo siano optionals presenti quando l'ho acquistata io!

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di Enry7 il sabato 7 giugno 2014, 20:21, modificato 1 volta in totale.
    Enry
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da shadow-91 » giovedì 29 maggio 2014, 17:05

    Molto bella come base!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da claudio-dj » giovedì 29 maggio 2014, 17:47

    Sisi....bella...come autoradio mi sembra che hai l'rmt 200 e il clima è come lo avevo io in origine..a sfondo blu!!Vabbè nel complesso può andare...ma da smanettare c'è sempre! Ahaha complimenti e auguri! ;)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da bonzo86 » giovedì 29 maggio 2014, 19:11

    Come mamma l'ha fatta!!! ma penso che hai in mente qualcosina!!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Bigno82K » giovedì 29 maggio 2014, 19:53

    li porta bene i suoi tre anni :005 io ti consiglio di risparmiare per mettere un 2DIN come si deve, quello non si può vedere
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da panzer » giovedì 29 maggio 2014, 20:26

    Bella bella! Hai addirittura i cerchi per le termiche! Hai detto bene, quelli erano accessori, la radio é una rmt100 effettivamente non é una gran beltà ma ha tutto quello che serve!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    Alessandro.To
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1967
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 18:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2i
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Nichelino (Torino)
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Alessandro.To » martedì 3 giugno 2014, 13:12

    la rmt ce l'avevo anche io, molto funzionale con il bluethoot interno, chiavetta e aux, ha tutto, peccato che esteticamente non è una delle migliori, ma si cambia :D

    i rivazza sono di obbligo, questi riverside tienili per le termiche :D
    Alessandro's Polo 6R [Clicca]

    TECH:
    - Antifurto volumetrico GT
    - Computer di bordo
    - Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
    - Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBL


    MODIFICHE
    - Musata GTI
    - Spoiler Lester
    - Fari OEM Bixenon
    - Fari posteriori fumè
    - Calotte specchietti nere
    - Simboli VW neri
    - Griglie anteriori nere lucide
    - Vetri Posteriori oscurati
    - Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
    - Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
    - Volante Golf MK6 GTD
    - Terminale doppio
    - Assetto a ghiera FK
  • Enry7
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 10 maggio 2014, 22:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Enry7 » sabato 7 giugno 2014, 20:51

    Rieccomi, dopo un piccolo periodo di assenza (l'acquisto della Poletta e la vendita della vecchia auto mi hanno portato via parecchio tempo sul lavoro, così ora devo recuperare!).

    Come vi dicevo, ho "editato" il primo post aggiungendo qualche foto.

    Qui, invece, le prime modifiche:

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    Cerchi Rivazza R16 :007 :007 :007 e rigorosamente micro-chiavetta onde evitare di spaccare la presa USB della radio :004 !
    Ha cambiato davvero espressione con questi cerchi e, benché siano "solo" dei 16", sono molto contento dell'acquisto: non li ho pagati molto, ma sono praticamente nuovi - ed oltretutto originali - sia loro sia gli pneumatici - Bridgestone Turanza (hanno percorso circa 8.000 km).
    Inoltre sui Riverside ho già le termiche... mai avuto il doppio treno di cerchi e sulla Poletta mi ritrovo ad avere il doppio treno in lega e con gli invernali neanche tanto malaccio! :003
    Il ragazzo da cui li ho acquistati ha la gemella della mia, 1.6 TDI 3 porte bianca anche lui, ed aveva sotto i 17"... bellissimi, ma necessitano assolutamente dell'assetto (sembra la Polo Cross, altrimenti! :003 ) ed io in questo momento non mi posso proprio permettere altre grosse spese.


    Grazie a tutti per i commenti ed i complimenti, ragazzi! :023

    Quoterei uno ad uno per rispondervi, ma temo farei un gran casino!

    Perciò posso dirvi che ho in mente altre modifiche: ho già ordinato il terminale cromato ed i fanalini targa a led.
    In futuro mi piacerebbe oscurare (ma non troppo onde evitare che possa sembrare una Polo Van :005 ) i vetri posteriori e poi chissà... di cose ce ne sarebbero tantissime, tutte le vostre sono davvero belle, ognuna con le sue particolarità... vedremo! :003

    Per quanto riguarda l'autoradio sono d'accordissimo con voi, esteticamente è inguardabile! Però, come avete detto, ha tutto ciò che serve (mp3, presa USB, presa aux e, soprattutto, vivavoce Bluetooth: essenziale facendo tanti km in auto per lavoro!) e dunque non penso proprio che la cambierò, o perlomeno non adesso!

    Infine, ho provato a vaggare grazie al cavo acquistato da Simone: ho attivato la chiusura automatica delle porte dopo i 15 km/h, lo sblocco delle porte al disinserimento della chiave dal quadro, il tergigoccia, ed ho alzato il volume dei sensori parcheggio (da 4 a 7 su 9), così da non dover abbassare il volume dell'autoradio ad ogni manovra!
    Ho poi provato ad aumentare il numero di lampeggi da 3 a 5 (a proposito, ma si intende il numero di lampeggi quando si attiva la freccia "per i sorpassi", vero?), ma nonostante abbia seguito correttamente la procedura, non ho notato differenze; così come non sono riuscito ad attivare il coming-home ed i fendi in sterzata (ho letto di tutto e di più, qui, su Google, su altri forum VW, ma ho trovato un sacco di pareri contrastanti, ad alcuni va, ad altri no, ed alla fine non sono ancora riuscito a capire se mai riuscirò ad attivarli o meno: se qualcuno in zona Torino avesse voglia di darmi una mano a smanettarci un po' su gliene sarei grato, perché non essendo molto ferrato in materia non oso pasticciarci più di tanto... già mi si è bruciato un anabbagliante mentre vaggavo! :010 ).

    Ad ogni modo sono felicissimo e davvero soddisfatto dell'acquisto, sembra di viaggiare in un salotto: ho sempre adorato il comfort delle tedesche ed in particolar modo delle Volkswagen, ma secondo me questi qui con gli anni si stanno superando!
    In 9 giorni che ce l'ho ho già percorso oltre 1.300 km e sono contentissimo anche dei consumi, della silenziosità, ed ora coi 16 estivi la trovo anche molto più precisa in inserimento!


    A presto!
    Enry
  • Avatar utente
    Alex56
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r Tdi
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Alex56 » domenica 8 giugno 2014, 11:11

    Ben fatto,ottima base per iniziare,piano piano...ma anche cosi è già un bell'andare :023 :023

    Per le vaggate invece vai a leggere la discussione dedicata perchè ci sono davvero una miriade di cosette da attivare a seconda dei tuoi gusti :004
  • Enry7
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: sabato 10 maggio 2014, 22:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Enry7 » domenica 8 giugno 2014, 11:46

    Grazie Alex! :023

    Sì, in effetti fino ad ora non ho avuto molto tempo, perciò mi sono concentrato maggiormente, grazie al tasto "cerca", su cosa già sapevo che si poteva attivare... appena avrò un attimo andrò a leggermi tutto per bene e sicuramente troverò da fare altre vaggate! :003

    Bye! :039
    Enry
  • Avatar utente
    Alex56
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r Tdi
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da Alex56 » domenica 8 giugno 2014, 12:03

    Siam qui per questo no :003 :023

    Io sulla mia ho attivato e disattivato le seguenti cose se ti può essere d'aiuto

    -clacson motore spento
    -lampeggi freccie da 3 a 5
    -irrigidimento sterzo con parametri polo gti
    -attivazione XDS con parametri GTI
    -staging(indicator celebration)
    -autonomia residua carburante(display multifunction)
    -disattivazione luci fisse
    -disattivazione luci di svolta
    -disattivazione luci plafoniera con baule aperto
    -funzione autoscuola per rcd310
    -rallentamento tergi ant. con auto ferma

    avevo attivato anche la chiusura porte dopo i 15 km/h e sblocco col disinserimento chiave ma poi lo trovavo scomodo e l ho tolto..

    questo giusto per darti un idea di quello che si può fare..ciaoo :039
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: ... e alla fine arriva Poly! :)

    da lozioandre » martedì 10 giugno 2014, 16:22

    Ciao visto che 6 anche tu di Torino ti invito a partecipare alla discussione raduni in piemonte. Solitamente ci ritroviamo il martedì sera con le nostre polo,se vuoi 6 il benvenuto. :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti