Salve a tutti volevo avere qualche informazione sul computer di bordo da installare sulla mia polo 6r 1.2 tdi comfortline,
mi sono informato in merito a questo argomento e mi è stato detto di comprare il devioluci per il cdb e andare in Vw per comprare 3 cavi da connettere al tacchimetro è corretto?E se magari c'era una guida per il montaggio!
Grazie mille per il vostro tempo!

