vi presento la polo che gira a casa acaro
Vw Polo
1.6 tdi 90 cv
Highline
Accessori ( non mi ricordo quali sono di serie e quali no quindi li elenco tutti !
)Volante-cambio-freno a mano in pelle
bracciolo centrale con contenitore portaoggetti
Sedili sportivi
cassettini porta oggetti sotto i sedili anteriori
vetri oscurati
cerchi in lega da 16 con ruote 215
sensori posteriori di parcheggio
cruise control
climatronic
radio rmt 200 ( si lo so, è l'unico neo in una macchina bianca >.<)
La polo è bianca con interni chiari, a molti sembrerà una follia ma avendola già vista e provata per diversi mesi in passato (eggià storia lunga) mi sono innamorato di questa combinazione. Poi.... i gusti son gusti =)
Passiamo alle foto





a voi i commenti ! positivi e negativi ! ma non siate troppo cattivi =(






