Funziona tutto, quindi mi trovo bene, anche se il touch non è il massimo. Due volte mi è andata in crash quando ho voluto fare troppe operazioni. Per il resto quando usi il navigatore ti puoi anche ascoltare la musica, il navigatore funziona bene. Appena riesco mi vorrei comprare la telecamera posteriore e attaccarla alla radio , ma prima mi compro il kit per i fari ihihih