AvinUSA Avant-2 Model: A2-VW8NB
  • jpnos
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2tdi
    nome: Athos
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

AvinUSA Avant-2 Model: A2-VW8NB

da jpnos » giovedì 18 settembre 2014, 12:04

Salve a tutti
    Da un po di tempo sto cercando una radio full android, sono un po malato di tecnologia, da mettere al posto di Un Pioneer Avh 8400bt . Premetto che prima avevo un kenwood DNX520vbt.
    Ordinata e sono in attesa di vederla. Dalle recensioni sembra buona , sul sito BMW le usano e il tipo che le commercializza è molto disponibile . Tommy, cosi si chiama , ha partecipato allo sviluppo di rom custom per la Dynavin . Ormail dado è tratto . Speriamo bene .
    Se puo interessare quando arriva vedo di darvi le mie impressioni
    Ciao
    Polo 6R 1.2 tdi Bianco
    Full Optional
  • jpnos
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: AvinUSA Avant-2 Model: A2-VW8NB

da jpnos » martedì 30 settembre 2014, 7:24

ARRIVATA!!!!!
    Ciao
    La radio è arrivata e istallata sulla macchina ....... che dire bene sta bene .
    Avevo molte remore , un po per il prezzo e un po perche ci sono molti pareri discordanti sulle radio android .
    Molti ne dicono peste e corna. La cosa che mi ha fatto decidere è stato leggere i commenti sui siti Americani .... ma l'america è lontana.... hahahaha :006
    Credo che esistano diversi livelli di qualita in tutto e questa come primo impatto sembra OK
    Prime Impressioni : Android funziona alla grande ma credo bisogna un attimo abituarsi ma soprattutto bisogna essere un po tecnici e conoscere il sistema per farlo andare alla Grande .
    L'audio è veramente buono superiore anche al pioneer soprattutto per le possibilita di equalizzazione che il sistema permette . Ho 8 casse + sub
    Il lettore mp3 è ok ma naturalmente l'ho subito sostituito con TTpod che funziona veramente bene .
    Il Navigatore è Sygic , il fix è immediato e funziona tranquillamente in tandem con l'audio ( lettore o radio)
    Possibilita di installare qualsiasi cosa dal market google play oppure da aptoide
    Sensori di Retromarcia graficamente bello sulla radio .
    Non tutto è oro quello che luccica e qualche problema c'e :
    Primo il popup dell'aria condizionata che arriva random ed è quello della golf con il clima bizona che noi non abbiamo quindi con dati a caso .Segnalato immediatamente
    Secondo la radio la quale funziona bene come ricezione ma nella mia zona ha bisogno di un sistema AF molto prestante per poter funzionare e questo funziona male tanto da non poterlo usare. segnalato e speriamo lo mettano a posto

Nel complesso comunque un buon acquisto dal mio punto di vista. Dopo alcuni ritocchi al sistema vedere torque , sentire la radio e avere il navigatore assieme non è proprio male ( volendo anche in finestra multitasking)

Ciao a Tutti :006 :006 :006
    Polo 6R 1.2 tdi Bianco
    Full Optional
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » martedì 30 settembre 2014, 9:46

E una foto nn la metti?

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • jpnos
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da jpnos » mercoledì 1 ottobre 2014, 6:29

Ciao
    Giusto! link al video fatto ieri sera
    http://youtu.be/qlLnkKbSlK8
    Il cell non rendeal massimo ma.....
    Appena posso faccio qualche foto come si deve ......
    Ciao
    Polo 6R 1.2 tdi Bianco
    Full Optional