ARRIVATA!!!!!
Ciao
La radio è arrivata e istallata sulla macchina ....... che dire bene sta bene .
Avevo molte remore , un po per il prezzo e un po perche ci sono molti pareri discordanti sulle radio android .
Molti ne dicono peste e corna. La cosa che mi ha fatto decidere è stato leggere i commenti sui siti Americani .... ma l'america è lontana.... hahahaha
Credo che esistano diversi livelli di qualita in tutto e questa come primo impatto sembra OK
Prime Impressioni : Android funziona alla grande ma credo bisogna un attimo abituarsi ma soprattutto bisogna essere un po tecnici e conoscere il sistema per farlo andare alla Grande .
L'audio è veramente buono superiore anche al pioneer soprattutto per le possibilita di equalizzazione che il sistema permette . Ho 8 casse + sub
Il lettore mp3 è ok ma naturalmente l'ho subito sostituito con TTpod che funziona veramente bene .
Il Navigatore è Sygic , il fix è immediato e funziona tranquillamente in tandem con l'audio ( lettore o radio)
Possibilita di installare qualsiasi cosa dal market google play oppure da aptoide
Sensori di Retromarcia graficamente bello sulla radio .
Non tutto è oro quello che luccica e qualche problema c'e :
Primo il popup dell'aria condizionata che arriva random ed è quello della golf con il clima bizona che noi non abbiamo quindi con dati a caso .Segnalato immediatamente
Secondo la radio la quale funziona bene come ricezione ma nella mia zona ha bisogno di un sistema AF molto prestante per poter funzionare e questo funziona male tanto da non poterlo usare. segnalato e speriamo lo mettano a posto
Nel complesso comunque un buon acquisto dal mio punto di vista. Dopo alcuni ritocchi al sistema vedere torque , sentire la radio e avere il navigatore assieme non è proprio male ( volendo anche in finestra multitasking)
Ciao a Tutti