problema gpl
  • riky90
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: martedì 29 ottobre 2013, 19:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo higline
    nome: riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    problema gpl

    da riky90 » domenica 19 ottobre 2014, 21:11

    Ciao a tutti ho una polo 1.6 bifuel acquistata dicembre 2013 circa una settimana fa ha cominciato a darmi dei problemi ... dopo l accensione a benzina non passava ne in automatico ne manualmente a GPL nel cdb compariva un messaggio con scritto non è possibile attualmente passare all alimentazione a GPL (vedi manuale) nel manuale c'è scritto di controllare se ci sono tutte le condizioni x passare l alimentazione a gpl ( temperatura esterna, interna del motore, ovviamente presenza di gpl,) ho riscontrato questo problema una settimana fa ... ma si era risolto da solo. Inspiegabilmente nel giro di un paio d ore ma questo oggi si è. Ripresentato il problema fortunatamente risolto anche questa volta dopo un paio d ore..... cosa potrebbe essere? Comunque sia alla prossima volta la porterò in concessionaria
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: problema gpl

    da Bigno82K » lunedì 20 ottobre 2014, 12:04

    a naso sembrerebbe il sensore di rilevamento del gpl che fa le bizze
  • riky90
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: martedì 29 ottobre 2013, 19:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo higline
    nome: riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: problema gpl

    da riky90 » lunedì 20 ottobre 2014, 14:49

    si infatti ci avevo gia pensato grazie bigno x la quasi conferma!!! ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti