) la mia polazza...
Motorizzata 1.6 TDI da 75 CV allestimento highline...
Vetri oscurati posteriormente e non anteriormente...
Up effettuati fino ad oggi
Cambio stereo con uno doppio din aftermarket da 7 pollici tutch screen NAvi
Sensori di parcheggio
Retrocamera
Up futuri
Cambio griglia superiore con quella della versione GTI (Forse anche paraurti)
Cambio cerchi in lega con altri in voga GTI
Cambio antenna con una piu corta
Cambio calotte specchietti retrovisori con due nere in carbonio
Installazione specchietto retrovisore Fotocromatico
Modifica paraurti per sistemare un terminale di scarico cromato
Cambio fari originali con fari day line a led
Sono indeciso sugli xenon in quanto ho leggermente timore di esser fermato dalla pula e si pijino l'auto...
Chiusura portiere dopo i 15 Km/h
Chiusura specchietti elettronica
Cambio coperture stereo bocchettoni aria condizionata clima con plastiche nero lucido
Cambio tachimetro con quello della polo 6r GTI
Forse forse una leggera rimappatura della centralina per portarla da 75 a 90 o max 100 Cv
Per ora penso ci sia tutto :)
Eccovi qualche foto della mia piccolina









Comunque hai fatto dei begli up, sobri e di classe come piacciono a me. 
