da magico81 » giovedì 5 febbraio 2015, 21:49
Tramite vag è come se dicessi all'autoradio che adesso c'è un componente in più. Guarda nella sezione software o nella sezione autoradio, ci dovrebbe essere qualcuno che l'ha aggiunto dopo, così vedi cosa c'è da fare.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!