CAVO AUX
  • AndreaSicilia
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: martedì 7 ottobre 2014, 17:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    CAVO AUX

    da AndreaSicilia » mercoledì 4 febbraio 2015, 20:52

    Ho montato il cavo AUX sull'RDC210 ma non mi da nessun segno.... :013 :009
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: CAVO AUX

    da magico81 » giovedì 5 febbraio 2015, 12:43

    Dovrebbe essere codificato via vag per funzionare.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • AndreaSicilia
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: martedì 7 ottobre 2014, 17:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: CAVO AUX

    da AndreaSicilia » giovedì 5 febbraio 2015, 15:15

    E cosa dovrei fare? ?
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: CAVO AUX

    da mikeledelsorbo » giovedì 5 febbraio 2015, 15:20

    codificarlo via vag forse???
    :006
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • AndreaSicilia
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: martedì 7 ottobre 2014, 17:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: CAVO AUX

    da AndreaSicilia » giovedì 5 febbraio 2015, 19:21

    E come si fa?
  • AndreaSicilia
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: martedì 7 ottobre 2014, 17:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: CAVO AUX

    da AndreaSicilia » giovedì 5 febbraio 2015, 19:38

    Io ho comprato questo.. http://www.ebay.it/itm/VW-Volkswagen-RC ... 3cefc7b9fb E l ho montato ma non mi da niente..
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: CAVO AUX

    da magico81 » giovedì 5 febbraio 2015, 21:49

    Tramite vag è come se dicessi all'autoradio che adesso c'è un componente in più. Guarda nella sezione software o nella sezione autoradio, ci dovrebbe essere qualcuno che l'ha aggiunto dopo, così vedi cosa c'è da fare.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti