da panzer » venerdì 20 marzo 2015, 18:19
La mascherina della radio é a incastro, quella del climatronic non ricordo se é solo incastro o c'é delle viti comunque lo vefi una volta tolta quella della radio. Poi la radio ha 4 viti che vedi una volta tolta la mascherina, mentre il climatronic ha due viti sotto ma non ricordo se ce ne sono altre. Non so dirti se una centralina clumatronic vada configurata, ma per esperienza ti posso dire che se stacchi e riattacchi la tua non da problemi, a parte memorizzare un errore se nel frattempo accendi il quadro. Io credo non serva fare niente ma non te lo assicuro! Ciao! :)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: 