salve, è normale che ogni volta che vado in retromarcia la mia polo fa uno "stonck" sordo? a me sembra come se qualche componente non sia fissato bene. l'ho fatta verificare e mi hanno detto che è tutto in ordine. però siccome è la prima macchia che posseggo che fa questo rumore in retro marcia, volevo capire se lo fanno tutte le polo o se la mia ha qualche problema. in particolare lo fa con maggiore evidenza quando stacco di colpo la frizione. se la stacco con gradualità la cosa è meno evidente, ma comunque presente.
l'auto è una polo 6r 1.400 benzina del 2012 mai incidentata né riparata. sto rumore lo fa da quando l'ho comprata.



