>Ciao A tutti,
chi puo' aiutarmi anche inviandomi una procedura con foto illustrative per la sostituzione delle pastiglie posteriori per la mia polo 6r 1.6 TDI.
SOno riuscito a sostituire quelle anteriori ma non riesco per quelle posteriori.
Il problema che il tubo olio e la cordina freno a mano sono molto corti e non riesco a tirare via il porta pinza!!.
Grazie mille a tutti a chi puo' aiutarmi.


