German engeneering in da house

Se ci fosse il cavo mi piacerebbe sapere dove lo trovo nel motore perchè ci vorrei dare un'occhiata, visto che da quando avevo 15000km ho notato un leggero attrito appena spengo il motore caldo e lascio il pedale, in VW al tagliando mi misero circa 400kg di grasso vicino al pedale al costo irrisorio di 20€+IVAN
ma OVVIAMENTE il problemino non si è risolto!! 

gringo14 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi ma siete proprio sicuri che la nostra frizione è a cavo? A me dissero che la frizione è idraulica e quindi al posto del cavo c'è una pompa...Se ci fosse il cavo mi piacerebbe sapere dove lo trovo nel motore perchè ci vorrei dare un'occhiata, visto che da quando avevo 15000km ho notato un leggero attrito appena spengo il motore caldo e lascio il pedale, in VW al tagliando mi misero circa 400kg di grasso vicino al pedale al costo irrisorio di 20€+IVAN
ma OVVIAMENTE il problemino non si è risolto!!

NiKuZ ha scritto:fatto stà che dopo una settimana che la polazza è ferma ieri sera non faceva più rumore![]()
![]()
![]()
mi è arrivata la carta del sconto estate delle officine VW.. con 29 euro ci son molti controlli e con la scusa faccio dar un occhiata anke li... nn si sa mai![]()
![]()
![]()
![]()

NiKuZ ha scritto:fatto stà che dopo una settimana che la polazza è ferma ieri sera non faceva più rumore![]()
![]()
![]()
mi è arrivata la carta del sconto estate delle officine VW.. con 29 euro ci son molti controlli e con la scusa faccio dar un occhiata anke li... nn si sa mai![]()
![]()
![]()
![]()
E se vuoi farti controllare la frizione devi PAGARE a parte!!! (a meno che nella tua officina sono disponibilissimi....)...Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.