Eccoci qua non so se questo argomento fosse già stato fatto,comunque mi ritrovo con la mia Polo ad avere le luci fisse (anabbaglianti) che rimangono accese nonostante il selettore fosse sullo 0! Premetto che via vag sono riuscito a spegnere le posteriori,ma le luci targa sono rimaste accese!!
Cosa devo fare?? Il selettore non esce dalla sua sede e non capisco perché,sembra come incastrato o meglio È incastrato!!
Ho letto del fu abile n56 ma io non l'ho,molto probabilmente si riferisce per le luci diurne poste sul fendinebbia!!
Inoltre ho letto che si parla di tagliare il cavetto dietro al selettore!! Mi sembra il 3 viola ma non vorrei dire stupidaggini!!
Siccome sono stra fastidiose vorrei qualche consiglio! Grazie!!


