Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum, ho acquistato una Polo 1.4 tdi 6c a Gennaio di quest'anno. Sono soddisfatto a parte un rumore che mi si è presentato di recente e che è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi al forum.
Buon fine settimana.


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.