Finestrino elettrico lato conducente. Non scende più
  • Gabrideag
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Finestrino elettrico lato conducente. Non scende più

    da Gabrideag » martedì 13 settembre 2016, 11:42

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema al finestrino della mia 6n2. Il finestrino del lato conducente non scende più, quando aziono il comando si sente un leggero click meccanico all'interno della portiera (oltre a quello del pulsante) ma non si muove nulla. :017 Escludo sia il tasto il problema perché anche con il comando esterno (tenendo la chiave girata in apertura) non succede nulla. Con queste poche informazioni quale credete sia il problema? :009
    Grazie in anticipo

    Aggiornamento: ho smontato pannello, fonoassorbente ecc. Fino ad arrivare alle guide. Sospetto il problema sia nel motorino perché i cavi non si tendono minimamente azionando il comando, come già detto sì avverte solo un click proveniente dal motorino.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti