Ho un problema al finestrino della mia 6n2. Il finestrino del lato conducente non scende più, quando aziono il comando si sente un leggero click meccanico all'interno della portiera (oltre a quello del pulsante) ma non si muove nulla.
Escludo sia il tasto il problema perché anche con il comando esterno (tenendo la chiave girata in apertura) non succede nulla. Con queste poche informazioni quale credete sia il problema? 
Grazie in anticipo
Aggiornamento: ho smontato pannello, fonoassorbente ecc. Fino ad arrivare alle guide. Sospetto il problema sia nel motorino perché i cavi non si tendono minimamente azionando il comando, come già detto sì avverte solo un click proveniente dal motorino.
