Consiglio
  • cristianomaiuri
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo
    nome: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Consiglio

    da cristianomaiuri » lunedì 17 ottobre 2016, 10:09

    Ho acquistato da poco una vw polo del 2013 con 37000 km.Ho notato che ai bassi giri, quando inserisco la seconda, lasciando la frizione, mi fa un rumore quasi come se fosse un pezzo di plastica che si sta schiacciando.
    Ho letto vari forum e in alcuni è scritto che è normale.
    Potrei avere un suo consiglio???

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti