


Maury94 ha scritto:Ciao Fabrizia! La mia polo ha 63.000km e purtroppo ho già cambiato 2 ammortizzatori: posteriore sx e anteriore dx (quest'ultimo per via di una buca con annessa foratura). Entrambe le volte ho fatto fare tutto alla VW giusto per essere sicuro e un loro meccanico mi ha confermato che purtroppo gli ammortizzatori sono un pò il punto debole delle nostre polo e che capita a molti


Maury94 ha scritto:Voragine no..ma buca anomala si. Percorro quella strada mattina e sera da anni..la conosco davvero a memoria. Il giorno prima però aveva piovuto davvero tanto e si è aperta sta buca e quando me ne sono accorto era troppo tardi. Stavo sui 65-70km/h
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.