Ciao Ragazzi!,
ho appena fatto i 120K km sulla polo GTI del 2009 ed è tempo di tagliando.
Sono stato a farmi fare due preventivi (non hanno visto la macchina) ed in uno mi hanno messo anche la catena di distribuzione, mentre nell'altro no.
Volevo sapere se qualcuno conosce a quanti km va fatta? e le vostre esperienze al riguardo.
Grazie mille.
Un saluto Alessandro
