Richiesta libretto e info
  • RobMaSteR
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 18:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Richiesta libretto e info

    da RobMaSteR » domenica 2 luglio 2017, 14:53

    Salve possiedo una Polo 2011 a metano, ma senza manuale utente, on line e attraverso il sito non riesco a recuperarlo, qualcuno lo ha in formato PDF? E poi...dopo aver premuto set e si passa dalla visualizzazione km all'altra...quella numerazione che compare con una sorta di orologio a cosa corrisponde?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti