Buonasera, mi trovo quì perchè ho riscontrato alcuni problemi con la mia auto e non riesco proprio a venirne a capo. Spero possiate aiutarmi.
Io ho una Polo 1.4 75cv del 2014
Spero di poter trovare notizie utili e confrontarmi con altri possessori di polo.

