da merovese » lunedì 31 luglio 2017, 16:15
Ciao a tutti, scusate la domanda cretina ma sto cercando di capire una cosa, per quale motivo ci sono polo 1.6 tdi 90 cv con freni a disco posteriori ed altre con freni a tamburo? Potreste aiutarmi a togliere il dubbio amletico? Grazie mille