Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1
Freni a disco posteriori
  • merovese
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 10:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Freni a disco posteriori

    da merovese » lunedì 31 luglio 2017, 16:15

    Ciao a tutti, scusate la domanda cretina ma sto cercando di capire una cosa, per quale motivo ci sono polo 1.6 tdi 90 cv con freni a disco posteriori ed altre con freni a tamburo? Potreste aiutarmi a togliere il dubbio amletico? Grazie mille
  • Mauro27
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 769
    Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2015, 17:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tsi 90cv
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: Freni a disco posteriori

    da Mauro27 » lunedì 31 luglio 2017, 19:15

    Potrebbero essere dei cambiamenti nell'allestimento nel tempo, mi sembra che anche il benzina 1.4 86Cv in alcuni periodi sia stato allestito coi 4 dischi e in altri coi tamburi al posteriore.
  • merovese
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 10:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Freni a disco posteriori

    da merovese » lunedì 31 luglio 2017, 21:26

    Ma volendo, mi ricordo che per la Fiat, si poteva sostituire i bracci per passare dai tamburi ai dischi, l'ho fatto sulla mia bravo, si potrebbe fare?
  • Mauro27
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 769
    Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2015, 17:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tsi 90cv
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: Freni a disco posteriori

    da Mauro27 » martedì 1 agosto 2017, 5:12

    Si, se cerchi in giro nel forum ci sono alcune discussioni su come fare e che cosa serve
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Freni a disco posteriori

    da McFly » martedì 1 agosto 2017, 12:29

    Argomento già molto trattato.
    Usa la funzione "cerca", troverai tutto ciò che serve per il lavoro.
    Chiudo

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti