da mikemell » mercoledì 4 ottobre 2017, 21:05
Ciao a tutti, possiedo una Polo 6c 90CV TDI che ha soli 1000km. Ho riscontrato fin da quando l'ho acquistata(un mese fa circa) che nei cambi marce (soprattutto dalla prima alla seconda) anche se rilascio la frizione nel modo più delicato possibile tende a strattonare leggermente, cioè alcune volte è più evidente, altre invece quasi impercettibile.
L'avete notato anche voi ? Potrebbe essere un problema della mia ?
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk