da kiodino » venerdì 24 novembre 2017, 12:55
salve a tutti , mi chiamo marcello e possiedo una polo 1.4 tdi bm 75cv del 2014. la mia polo oggi ha 27000km e per la prima volta questa mattina ho avuto un problema, in pratica ho notato che la temperatura del motore è salita in maniera anomala fino a raggiungere i 120 gradi e l'unico modo per farla scendere è quello di accendere la stufa alla massima velocità dopo di che la temperatura torna nella norma a 90 gradi ma se spengo la stufa la temperatura torna a salire , volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e soprattutto cos'è che da questo problema e quanto vi è costata la riparazione. spero in qualche delucidazione e vi ringrazio anticipatamente.