non esce più acqua dai tergicristallo
  • amran
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: venerdì 3 luglio 2015, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 2015
    nome: polo tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    non esce più acqua dai tergicristallo

    da amran » lunedì 25 dicembre 2017, 9:47

    Scoro inverno era stessa problema e mi hanno cambiato la pompa perche la maccina era in garanzia. Questo inverno da nuovo non esce più acqua dai tergicristallo. Serve vostro aiuto. Non sento rumore di pompa e non so nianche dove si trovo la poma. Ho un polo 6c 1.2 tsi anno 2015.
  • federick91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 9:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: non esce più acqua dai tergicristallo

    da federick91 » giovedì 28 dicembre 2017, 12:14

    ciao! controlla il fusibile F23 della scatola dei fusibili sotto al volante, se è bruciato non esce l'acqua per quello. Mi è successo due volte, la pompa con il freddo sforza e il fusibile salta per non bruciarla.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti