da amran » lunedì 25 dicembre 2017, 9:47
Scoro inverno era stessa problema e mi hanno cambiato la pompa perche la maccina era in garanzia. Questo inverno da nuovo non esce più acqua dai tergicristallo. Serve vostro aiuto. Non sento rumore di pompa e non so nianche dove si trovo la poma. Ho un polo 6c 1.2 tsi anno 2015.