Teomini ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una domanda da porvi..
mi sono innamorato della polo gti cup edition e mi son deciso ad andare dal concessionario per saperne qualcosa di più ma ho avuto una spiacevole notizia nel senso che mi è stato detto che in Italia questo modello probabilmente non arriverà mai.. è vero? nel senso che non si potrà acquistare? anche la gti mi piace però secondo me pecca un pò in estetica! un saluto a tutti e grazie per la disponibilità

inoltre...costa parecchi soldi in piu...

giangiuGTI ha scritto:si ma con i 3/4 mila euro di differenza tra una polo gti cup edition e una gti altro che 30 cv prendi... poi se ti piace il paraurti lo compri e lo piazzi su...

giangiuGTI ha scritto:si ma con i 3/4 mila euro di differenza tra una polo gti cup edition e una gti altro che 30 cv prendi... poi se ti piace il paraurti lo compri e lo piazzi su...
pure l'alettone stendi-panni
e hai una cup fatta in casa, magari una parte del costo delle modifiche lo recuperi vendendo para posteriore, minigonne GTI e spoiler a me 

pariduzz86 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si ma con i 3/4 mila euro di differenza tra una polo gti cup edition e una gti altro che 30 cv prendi... poi se ti piace il paraurti lo compri e lo piazzi su...
E si pure penso la stessa cosa, prendi la gti rimappa fatta bene, paraurti anteriore, minigonne, paraurti posteriore bluemotion con fascia bassa in nero, e se proprio ti piacepure l'alettone stendi-panni
e hai una cup fatta in casa, magari una parte del costo delle modifiche lo recuperi vendendo para posteriore, minigonne GTI e spoiler a me

Teomini ha scritto:bah secondo me invece è più bello prendersi proprio la cup.. è come se mi prendessi una mini one ed esteticamente e di motore la faccio diventare simile ad una cooper s..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.