Come molti altri, era da un bel po’ di tempo che volevo montare la mascherina della polo highline sulla mia comfortline, ma il prezzo del ricambio originale mi ha fatto desistere. Ora finalmente ho trovato (e comprato all’istante
Mi deve ancora arrivare, penso che dovrò aspettare ancora una settimana, ma intanto vorrei sapere se il montaggio è complicato. Se qualcuno lo avesse già fatto (o nel caso in cui sappia farlo) potrebbe scrivermi una breve guida?
Ho controllato e non dovrebbero esserci altri post sul montaggio di questa griglia per la 6r, ma nel caso in cui ci fossero mi scuso e non fatevi problemi a reindirizzarmi nella sezione corretta!
Vi ringrazio in anticipo, ci sentiamo
Diego
https://www.auto-doc.it/hd-karosserieteile/7035995






