Premetto che ho letto già svariati thread di molti forum, ma ogni thread ha una risposta diversa.
Dovrei fare il tagliando alla mia polo, oramai con più di 211.000km, ma non ho idea di quale olio comprare.
Mi è stato consigliato il motul1 dal grandissimo @Jay-Jay , ma ho sa poco visto molte recensioni anche di altri oli e volevo avere un parere più ampio (non per voler tradire jay, me ne guarderei bene [emoji23][emoji23]).
Volevo sapere anche quale fosse meglio tra 0w30, 5w30 e 5w40 e se devo cercare un olio con parametri specifici. Non ho idea di quali siano e dove trovarli
Dei 5w30 ho visto:
Castrol edge: circa 9€/lt
Bardhal Technos C60 Exeed 5w30: circa 15€/lt
Selenia: circa 10€/lt
Infine, servono 5lt o ne bastano anche 4?
Grazie a tutti in anticipo



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

