Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack
  • lucalucalucaluca
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 8:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo AW1
    moto: Yamaha X-Max
    nome: LUCA
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack

    da lucalucalucaluca » lunedì 18 giugno 2018, 14:16

    Come da titolo. dopo una lunga attesa mi è arrivata la mia prima vettura del gruppo. La ho ritirata venerdì scorso dopo 130 giorni di attesa.

    È una Nuova Polo 1.0 TSI BlueMotion Technology Comfortline 70kW/95CV man con i seguenti pacchetti aggiuntivi:
    - Colore "Pure white"
    - Cerchi in lega leggera "Sassari" 5,5x15
    - Tech pack
    - Exterior pack
    - Keyless
    - Cruise control
    - Bracciolo anteriore
    - Fari fendinbbia
    - Ruota di scorta 15"

    Per ora è fantastica, ho fatto circa 400km, non ho rilevato nulla di particolare se non questa mattina che mi ha dato un po' di noia il Composition media. A livello di consumi aspetterò di fare qualche bel pieno prima di pronunciarmi..

    Nei prossimi giorni farò qualche bella foto e la analizzerò a fondo, per ora in ogni caso soddisfatto!
    Luca

    Felice possessore della nuova Polo AW1 "Pure White" 1.0 TSI BlueMotion Technology Comfortline 70kW/95CV man con cerchi in lega leggera "Sassari" 5,5x15 - Tech pack - Exterior pack - Keyless - Cruise control - Bracciolo anteriore - Fari fendinbbia - Ruota di scorta 15"
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack

    da JavaMan » martedì 19 giugno 2018, 7:03

    Complimenti per l'acquistio (specialmente dopo la lunga attesa...)
    Sono curioso in merito ai consumi...ho scelto il benzina anch'io, ma non ero molto convinto di tale scelta...
    Appena hai dei dati sui consumi facceli sapere!!! :pray2
  • Avatar utente
    NorthenPolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 15:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack

    da NorthenPolo » martedì 25 settembre 2018, 8:19

    lucalucalucaluca ha scritto:Nei prossimi giorni farò qualche bella foto e la analizzerò a fondo, per ora in ogni caso soddisfatto!
    Le foto e l'analisi? :003

    L'ho ordinata anche io uguale alla tua.
  • oldemme
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2018, 8:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack

    da oldemme » giovedì 11 ottobre 2018, 17:33

    una domanda, hai valutato anche il 75cv? io sono indeciso tra i due dato che ci ballano circa 1000 euro..considerando che avrei già una macchina diesel grossa per macinare autostrada
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Arrivata la 1.0 TSI 95cv M Confortline + vari pack

    da Paplura11 » venerdì 12 ottobre 2018, 7:53

    Complimenti! Aspettiamo le foto!
    Da quando è stata prodotta quanto tempo ci hanno messo a consegnartela?
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite