Mi presento
  • AudioPoloAndroid
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: sabato 4 agosto 2018, 17:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Al
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Mi presento

    da AudioPoloAndroid » sabato 4 agosto 2018, 17:40

    Ciao a tutti voi del Forum,
    Mi chiamo Alfio, ho 20 anni e sono di Roma. La mia piccolina ;) è una VW Polo 6C 1.4 TDI 90CV, al momento sono di corsa e non ho foto da postare che aggiungero al più preso.
    Per il momento è cosi come uscita da mamma VW (ancora per poco) versione Comfortline. Sono sicuro che con le guide e i consigli di voi veterani riuscirò a trasformare la mia (mini)belva.
    Un salutone a tutti e a presto. proprio qui!!
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Mi presento

    da frankico » domenica 5 agosto 2018, 5:59

    Ciao Alfio, benvenuto!
    Abbiamo circa la stessa età, ma la mia Polo è molto più anzianotta. Dici bene scrivendo "è così ancora per poco", quando mi sono iscritto anche la mia era una comfortline tale e quale uscita dalla fabbrica, poi man mano modifica dopo modifica sono entrato nel tunnel [emoji51] il forum è molto ricco quindi sicuramente troverai spunti interessanti.
    A presto [emoji41]
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Mi presento

    da Bigno82K » domenica 12 agosto 2018, 12:06

    benvenuto Alfio, sarai stato anche di fretta ma hai fatto una presentazione degna di tal nome :023 :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti