da frankico » domenica 5 agosto 2018, 5:59
Ciao Alfio, benvenuto!
Abbiamo circa la stessa età, ma la mia Polo è molto più anzianotta. Dici bene scrivendo "è così ancora per poco", quando mi sono iscritto anche la mia era una comfortline tale e quale uscita dalla fabbrica, poi man mano modifica dopo modifica sono entrato nel tunnel [emoji51] il forum è molto ricco quindi sicuramente troverai spunti interessanti.
A presto [emoji41]
Francesco
Oo=w=oO
• [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •
Km 128.000 a febbraio 2019
Up effettuati
Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
Quadro strumenti Full FIS
GRA (Cruise Control)
Spia livello liquido lavavetri
Illuminazione interna e targa LED
Pedali INOX
Luci vano piedi LED
Luci nei pannelli porta
Luci automatiche - Coming / Leaving Home
Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
VAG - Regolazione servosterzo