cassetto sotto sedile guidatore
  • ilgoro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: domenica 12 agosto 2018, 21:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: aw1
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    cassetto sotto sedile guidatore

    da ilgoro » domenica 12 agosto 2018, 21:52

    Ciao a tutti
    ho ritirato da pochi giorni la mia nuova polo benzina 95cv versione comfortline e sono davvero soddisfatto. una sola cosa mi ha lasciato un poco perplesso: non c'è il cassetto sotto il sedile del guidatore. è normale? sono andato sul sito per vedere se mi fossi perso la possibilità di aggiungerlo come optional ma non trovo nulla.
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: cassetto sotto sedile guidatore

    da frankico » lunedì 13 agosto 2018, 4:58

    L'argomento è già stato trattato in più discussioni: i cassetti sotto al sedile nella AW1, almeno per il mercato italiano, non esistono nemmeno come optional.
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 8:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: cassetto sotto sedile guidatore

    da RedNick » lunedì 13 agosto 2018, 8:34

    A me c è il cassetto, non l'ho richiesto, non so a che serve
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: cassetto sotto sedile guidatore

    da frankico » lunedì 13 agosto 2018, 17:02

    È un cassetto, o una specie di ripiano? Sulla 9N/9N3 erano dei veri e propri cassetti, qui sul forum ho letto di qualcuno che provenendo da quel modello ha trovato molto "spartani" i cassetti della AW1.
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 8:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: cassetto sotto sedile guidatore

    da RedNick » lunedì 13 agosto 2018, 17:46

    in effetti è una specie di vaschetta di plastica, anche il vano portaoggetti è veramente economico di qualità scadente, senza luce ...
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: cassetto sotto sedile guidatore

    da EadWard » lunedì 20 agosto 2018, 6:28

    Nella mia c'è un vano dove entra giusto giusto l'astuccio con i documenti dell'auto.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti