da Skid » domenica 2 settembre 2018, 22:29
Se l'a/c lo usi pochissimo anche se sono passati 4 anni il gas dubito sia finito.Hai mai fatto cambiare il filtro dell abitacolo?Non sò quanto sia la tua dimistichezza con il vag con quello potresti vedere dov'è il problema anche se fossero i motoposizionatori, e spero per te di no ma mi sembra strano in quanto è una macchina giovane ed era un difetto della polo 9n.Inutile farti fare una autodiagnosi dalla pulsantiera del climatronic, vedresti dei codici che poi dovrai decodificare per capire il problema.La cosa migliore è andare da un elettrauto,dato che nell altro topic hai scritto che domani vai, e dirgli il problema.