Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche alle vostre polo vi si è mai rotta la bocchetta dell aria in questo modo, vi allego una foto,la causa della rottura è sicuramente dovuta dal fatto che,quando sposti la leva direzionale fai una leggera pressione che annessa al caldo estivo la plastica dopo un pò è soggetta a crepatura, così facendo la leva direzionale finisce all interno della bocchetta risultando difficoltoso spostare la direzione dell aria.Ora alla concessionaria non me l hanno fatta passare come garanzia perche non risulta come difetto, io sono dell idea contraria anche perchè si sta riscontrando lo stesso problema anche ad una delle bocchette centrali, ed una grossa pressione es: mano appoggiata con tutto il peso,non l ho mai fatto.Ora vi chedo appunto se anche a voi è successo così o meno perchè se così fosse torno alla concessionaria, altrimenti per 24€ mi cambio il pezzo da solo contro i 40 errotti che mi avevano chiesto alla Volskwagen.
