Giusto per curiosità, ma perché li definisci intelligentoni?slapbass ha scritto:Siccome tra poco dovrò cambiare le gomme, visto che gli "intelligentoni" me l'hanno data con le ruote estive, il cambio posso effettuarlo presso qualsiasi gommista o ci vuole qualcuno autorizzato per settare anche la centralina?

anche la mia utilizza l'abs per monitorare la pressione delle gomme. al cambio gomme che ho fatto da pochi giorni ho settato la pressione gomme dall' infotaiment.gab87 ha scritto:Quale settaggio?
Non ha i sensori di pressione.
Utilizza l'abs.

Perchè era preferibile mettere le multi clima visto che mi hanno consegnato la macchina a fine luglio.SergioAW1 ha scritto:Giusto per curiosità, ma perché li definisci intelligentoni?slapbass ha scritto:Siccome tra poco dovrò cambiare le gomme, visto che gli "intelligentoni" me l'hanno data con le ruote estive, il cambio posso effettuarlo presso qualsiasi gommista o ci vuole qualcuno autorizzato per settare anche la centralina?

Anche la mia funziona così. Le ho gia gonfiate.Dani73 ha scritto:anche la mia utilizza l'abs per monitorare la pressione delle gomme. al cambio gomme che ho fatto da pochi giorni ho settato la pressione gomme dall' infotaiment.gab87 ha scritto:Quale settaggio?
Non ha i sensori di pressione.
Utilizza l'abs.
la mia funziona in questo modo, se non mi credi dai uno sguardo al libretto uso manutenzione dell'auto.

Cioè avrebbero dovuto consegnarti a fine luglio l'auto con le gomme "multi clima"? E perché? Se le ordinavi non credo che avrebbero avuto problemi a sostituirle dietro congruo corrispettivo economico.slapbass ha scritto:Perchè era preferibile mettere le multi clima visto che mi hanno consegnato la macchina a fine luglio.SergioAW1 ha scritto:Giusto per curiosità, ma perché li definisci intelligentoni?slapbass ha scritto:Siccome tra poco dovrò cambiare le gomme, visto che gli "intelligentoni" me l'hanno data con le ruote estive, il cambio posso effettuarlo presso qualsiasi gommista o ci vuole qualcuno autorizzato per settare anche la centralina?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.