Ciao a tutti mi chiamo Federico, sono di Padova e ieri sera ho ordinato la Polo 1.0 95cv DSG Highline white silver !
Il concessionario dice che me la consegna a fine gennaio anche se da quello che leggo qui è in altri forum esteri c’è gente che ha aspettato 8-9 mesi [emoji848][emoji30] Incrociamo le dita [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

