



Ho già "bruciato" la batteria del telefono precedente caricandolo ad intermittenza oppure metterlo in carica al 50% per esempio. Non so se succede solo a me, quando lo ricarico nel vano(mettendolo senza la cover come indicato nel libretto) se faccio una curva un po' più stretta il telefono si sposta, ed essendo la ricarica solo nel centro, il cellulare non si carica più. Alla fine, ricaricarlo 5 minuti si e 5 minuti no per via di questo fatto non mi sembra il massimo per la batteria...EadWard ha scritto:Perché non dovresti tenerlo nel vano con la ricarica wireless? Se il tuo cellulare ha la ricarica wireless, a maggior ragione non vedo il motivo di non tenerlo lì.
Il mio non ha la ricarica wireless, ma lo tengo lì comunque.



Molto difficile dimenticarlo : la mia mi scrive sul display di ricordarsi di togliere il cellulare e vuole che si prema il tasto OK.marcx ha scritto:Portabicchiere anche io altrimenti lo dimentico in auto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.