Dove mettete il cellulare?
  • Pempx10
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2018, 7:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi comfort
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Dove mettete il cellulare?

    da Pempx10 » giovedì 22 novembre 2018, 11:18

    So che esiste un argomento molto simile nella sezione "interni" ma ho deciso di crearne uno nuovo qui perchè li non si parla mai della AW1 e si fa sempre riferimento ad oggetti after market per il posizionamento del telefono in macchina.
    Personalmente quando non ho bisogno di ricaricarlo lo metto nel portabicchieri. Voi?
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da EadWard » giovedì 22 novembre 2018, 11:36

    Perché non dovresti tenerlo nel vano con la ricarica wireless? Se il tuo cellulare ha la ricarica wireless, a maggior ragione non vedo il motivo di non tenerlo lì.

    Il mio non ha la ricarica wireless, ma lo tengo lì comunque.
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da marcx » giovedì 22 novembre 2018, 13:29

    Portabicchiere anche io altrimenti lo dimentico in auto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Pempx10
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2018, 7:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi comfort
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da Pempx10 » giovedì 22 novembre 2018, 13:40

    EadWard ha scritto:Perché non dovresti tenerlo nel vano con la ricarica wireless? Se il tuo cellulare ha la ricarica wireless, a maggior ragione non vedo il motivo di non tenerlo lì.

    Il mio non ha la ricarica wireless, ma lo tengo lì comunque.
    Ho già "bruciato" la batteria del telefono precedente caricandolo ad intermittenza oppure metterlo in carica al 50% per esempio. Non so se succede solo a me, quando lo ricarico nel vano(mettendolo senza la cover come indicato nel libretto) se faccio una curva un po' più stretta il telefono si sposta, ed essendo la ricarica solo nel centro, il cellulare non si carica più. Alla fine, ricaricarlo 5 minuti si e 5 minuti no per via di questo fatto non mi sembra il massimo per la batteria...
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da EadWard » giovedì 22 novembre 2018, 13:50

    Ah, non sapevo che ricaricasse solo se il telefono sta esattamente al centro.
  • Avatar utente
    Bucca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da Bucca » giovedì 22 novembre 2018, 14:28

    Confermo che la ricarica funziona solo al centro del vano e quindi oltre a essere già lenta perché ad induzione diventa lentissima per il continuo on-off.
    Quindi anch'io lo tengo quasi sempre nel vano porta bicchieri collegato via usb e considero il vano una scelta secondaria o d'emergenza
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 208
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 17:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da Mgaproduction » giovedì 22 novembre 2018, 19:19

    marcx ha scritto:Portabicchiere anche io altrimenti lo dimentico in auto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Molto difficile dimenticarlo : la mia mi scrive sul display di ricordarsi di togliere il cellulare e vuole che si prema il tasto OK.
    Polo AW1 10/2017
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da marcx » giovedì 22 novembre 2018, 21:30

    Vai sicuro che premo ok...esco dall'auto non vedo neppure la scritta figurati il cell...nel portabicchiere ho cell e sigarette....figurati se dimentico la dipendenza

    Il cell lo mollavo sempre in auto se lo mettevo nel vano di ricarica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 208
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 17:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da Mgaproduction » venerdì 23 novembre 2018, 15:38

    Beh...non ti lamentare però se poi te lo rubano :005 :005 :005
    Polo AW1 10/2017
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dove mettete il cellulare?

    da marcx » sabato 24 novembre 2018, 13:25

    Il cell viene via con le sigarette dal portabicchieri...lo dimentico in macchina se lo metto nel vano per la ricarica che a dirla tutta è anche un po scomodo da mettere e togliere con la marcia inserita
    Ormai il mio cell vale poco e nulla e te li tirano dietro...non credo rischino tanto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti