Battitacco Rline
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Battitacco Rline

    da Paplura11 » domenica 25 novembre 2018, 0:35

    Ciao a tutti,
    Dopo qualche settimana mi sono accorto che la mia polo con pacchetto Rline interni ha il battitacco in metallo con scritto Rline anche dalla parte del passeggero posteriore.
    La mia polo è una versione 2019.
    Avevo visto qualche video su YouTube e credevo non ci fosse.
    C'è qualcuno con la versione 2018 che da dirmi se c'è anche nella sua?
    Tanto per sapere...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Battitacco Rline

    da Dani73 » lunedì 26 novembre 2018, 7:48

    la 2018 dietro non ha il battitacco r-line come non ha la scritta r-line dietro.
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Battitacco Rline

    da Paplura11 » lunedì 26 novembre 2018, 7:52

    Si, e davanti? cel'ha da entrambi i lati il battitacco?
    Neanche la 2019 ha la scritta Rline dietro.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Battitacco Rline

    da Dani73 » lunedì 26 novembre 2018, 8:16

    a… pensavo che la 2019 avesse il logo r-line dietro, vai a capire dove l'ho visto….
    si d'avanti li ha.
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Battitacco Rline

    da Paplura11 » lunedì 26 novembre 2018, 8:17

    L'hai visto nella presentazione della Polo di VWmarco, ma si tratta di un adesivo "non originale" che ha messo lui.
    Sto pensando di metterlo anche io...
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Battitacco Rline

    da Dani73 » lunedì 26 novembre 2018, 8:20

    a ecco, bello!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti