Motore 1.5 TSI
  • Avatar utente
    Bucca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Motore 1.5 TSI

    da Bucca » domenica 23 dicembre 2018, 16:22

    Ciao a tutti, secondo voi verrà mai venduta in Italia la polo con il 1500 quattro cilindri turbo benzina?
    in questi giorni stanno cominciando a commercializzare la "cugina" Audi A1 con questo brillante motorino.
  • MarcusGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 108
    Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2018, 6:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Audi a3
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Motore 1.5 TSI

    da MarcusGTI » lunedì 24 dicembre 2018, 23:38

    Non credo proprio purtoppo... io lo avrei proposto magari solo con l'allestimento highline... uno dei motivi credl sia proprio per non rischiare sovrapposizioni di modelli/motorizzazioni... c'e su Ibiza e su Audi due clientele distanti... se lo mettevano su polo poteva rubare qualche cliente ad Audi A1 che si sarebbe tenuto grosso modo 5000 euro in tasca (a parita di accessori)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti