Buongiorno a tutti!!!
  • lucalazio
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 16:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Golf Cabrio 1981
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Buongiorno a tutti!!!

    da lucalazio » giovedì 3 gennaio 2019, 16:49

    Salve ragazzi,
    sono un 50enne amante delle VW.
    Prima auto Golf GL 5P 1980, poi VW Golf Cabrio 1981 che ancora ho come storica e con la quale faccio raduni.
    A mia madre ho fatto prendere la Seat Mii e adesso sto cercando una Polo per mio figlio neopatentato, quindi mi sono iscritto sul Vostro Forum perché credo sappiate tutto sulla Polo.
    Vi chiederò parecchie cose per non fare un acquisto sbagliato.
    Per adesso grazie e buon anno a tutti.
    Ciao, Luca.
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Buongiorno a tutti!!!

    da frankico » giovedì 3 gennaio 2019, 17:05

    Ciao Luca, benvenuto!
    Credo sia un piacere per tutti avere sul forum appassionati del marchio come te. Complimenti per la cabrio, se ne hai occasione presentacela con qualche foto nella sezione "le altre auto".
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Stefo

    Re: Buongiorno a tutti!!!

    da Stefo » venerdì 4 gennaio 2019, 9:03

    Benvenuto anche da parte mia :006
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Buongiorno a tutti!!!

    da Bigno82K » venerdì 4 gennaio 2019, 13:34

    benvenuto tra noi :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti